top of page

Archivio fotografico

photo gallery 2015

Visita dei Francesi 12 e 13 Dicembre 2015 sono stai in visita a Rieti gli Amici del Club Gemellato Roissy Pays de France

Cena degli Auguri e visita del Governatore, Sabato 12 Dicembre 2015 al ristorante la Foresta il Club ha avuto come ospite il Governatore. Quasi tutti i Presidenti della Zona presenti e numerosi soci sono entrati a bordo.

Visita alla necropoli Reatina, Novembre 2015 il Club ha partecipato agli scavi della necropoli reatina in località Basso Cottano

Sabato 14 Novembre 2015 nei locali dell'Auditorium Varrone in Via Terenzio Varrone, 57 a Rieti si è svolto il Convegno Alimentazione Salute Sport e Bellezza.

Sono intervenuti come moderatori il Dott. Mario Santarelli ed il Dott. Riccardo De Angelis.
Come relatori:
Prof.ssa Serena Bianchi,
Dott.ssa Rita Lombardini,
Dott. Ivo Pulcini,
Prof. ssa Onofri,
Prof.ssa Santarelli
È seguita una conviviale presso la Sala dei Cordari.

 

Sabato 7 Novembre 2015, il Club ha visitato l'azienda vinicola ed il frantoio della VI.CO.SA. a Magliano Sabina.

Oltre ad apprendere l'interessante lezione dell'enologo Francesco, che ha illustrato le procedure di realizzazione del vino e dell'olio, l'occasione è stata propizia per una conviviale dove il Presidente dell'Azienda ha messo in palio per una lotteria numerosi prodotti di loro produzione.

Il ricavato della simpatica lotteria è stato devoluto ai ragazzi della Comunità Mondo X ubicata al Santuario della Foresta.

Il Club è stato rappresentato degnamente all'Expo di Milano 2015

Nella elegante cornice di Villa Battistini il 10 ottobre 2015 u.s. si è tenuta la sobria conviviale dedicata alla Charter di Club.

I lavori sono stati introdotti dal Cerimoniere Antonio Fasciolo e dal past Cerimoniere Vania Sabetta. Erano presenti molti graditi ospiti oltre numerose autorità lionistiche: il Presidente di Circoscrizione Domenico Guerrieri, la responsabile di Circoscrizione GMT Casanica Patrizia, il Presidente di Zona Vincenzo Silvi i Presidenti dei Club Cittaducale e Amatrice rispettivamente Luciana Vecchi e Enzo Francia era altresì presente la Presidente del Club Leo Clara Coronetta. IL Presidente del Club Varrone Marialuisa Formichetti nel suo intervento di apertura ha evidenziato le attività in corso e quelle più significativamente legate ai service del centenario, sottolineato l'importanza della crescita associativa non solo tramite l'inserimento di nuovi soci ma anche tramite il rafforzamento di quelli che sono già presenti. Nel segno dell'appartenenza e in occasione della ricorrenza , il socio Censore Ennio Lombardi ha ripercorso la storia del Club in vista del quarantennale che si completerà con il prossimo 21.06.2016 ricordando con sincero e ufficiale ringraziamento i soci fondatori che nel frattempo sono venuti a mancare. Nel corso della cerimonia il Presidente nel formulare i migliori auguri a tutti i presenti, ha convocato al podio il socio Francesco Mozzetti, candidato alla carica di 2° Vige Governatore , invitandolo a rappresentare l'importanza della sua candidatura per il club e per il territorio.

Ben figura il Club nel Lions Day 2015 a Giudonia Montecelio

Sabato 6 giugno 2015 il Lions Club Rieti Varrone ha cambiato pagina.

Il testimone della Presidenza è passato da Mario Coronetta alla Piof.ssa Maria Luisa Formichetti.

Domenica 26 Aprile 2015 presso il Ristorante "Il Castagneto" di Amatrice il Club ha ricevuta la visita del Governatore Giovanni Paolo Coppola.
Numerosi gli ospiti tra cui il Presidente di Circoscrizione Luca Onorati e il Presidente di Zona Maria Agnese Grillotti. La conviviale è stata organizzata con il Lion Club di Amatrice

Convegno "Futuro e Territorio" 2015

Grande spettacolo al Puff - Marzo 2015 - Storico locale di Lando Fiorini.

Partecipazione massiccia dei soci del Club.

Sabato 14 Febbraio 2015 tutti presenti  dai ragazzi del Leo Club a festeggiare al Ristorante Pantagruel il Carnevale 2015.
Tante le maschere.

Rappresentazione "Francesco" il Poverello -Gennaio 2015-

In coorganizzazione il Luon Club Rieti Varrone ha partecipato alla rappresentazione Teatrale "Francesco" tratto dal il "Poverello" di Jacques Copeau (Parigi, 4 febbraio 1879 – Beaune 20 ottobre 1949) che è stato un attore, regista teatrale, drammaturgo e critico francese.

bottom of page