top of page

Photo Gallery - Eventi/Gite/Gemellaggi

Photo Gallery 2016

Il Club Rieti Varrone a Malta dal 17 al 19 Marzo 2016

Una folta delegazione del Lion Club Rieti Varrone ha partecipato alla “19th Mediterranean Lions Conference” tenutasi alla Valletta, nell'isola di Malta nei giorni dal 17 al 19 Marzo 2016. La delegazione ha portato alto il nome del nostro Club attraverso i rapporti con le più alte cariche Lions nel mondo dal Vice Presidente Internazionale al Presidente attuale fino al Presidente Internazionale 2016/2017 e non hanno trascurato i rapporti con il futuro Governatore del nostro distretto Eugenio Ficorilli. Senza contare che la socia Cenciarelli Mietta ha sapientemente intrattenuto rapporti internazionali con l'Ambasciatore della Repubblica di Malta.

Lions Day 2016 - Il Club ha partecipato al Lions Day 2016 a Perugia
Febbraio 2016 - gita al Terminillo

Viste le condizioni del manto nevoso la simpatica competizione amatoriale sugli sci dovrà essere rimandata a l’anno prossimo. Comunque, per onorare il SERVICE a favore della “mensa di Santa Chiara” che era stato originariamente prefigurato. TUTTI al Terminillo sabato 27 febbraio prossimo per una “mattinata terminillese”. Il programma è stato fitto: - ore 10.30 ritrovo a piazzale “padre Riziero Lanfaloni” di fronte alla Chiesa di San Francesco; - ore 11.00 passeggiata per via dei Villini per ammirare l’architettura moderna e il paesaggio montano nel periodo del “boom economico” - ore 13.00 pranzo tipico al ristorante “Roma” con sala riservata Menu' : antipasto misto , polenta , arrosto misto , contorno , acqua e vino della casa. Contributo per il service compreso.

Festa di Carnevale 6 Febbraio 2016

Sabato 6 febbraio 2016 alle ore 20,00 presso i saloni della SALA DEI CORDARI si è tenuta la tradizionale “Festa Di Carnevale” . Quest’anno con rinnovato piacere abbiamo condiviso la serenità del Carnevale con gli amici e soci di altri Club LIONS. Il conviviale è stato altresì l’occasione per consolidare la nostra amicizia. Hanno partecipato numerosi amici e familiari.

bottom of page