top of page

Photo Gallery - Eventi/Gite/Gemellaggi

Photo Gallery 2019/2020

Passaggio della Campana 2019

 

Il 29 giugno 2019 a Rieti presso il ristorante La Foresta, alla presenza di numerosi soci, consorti e ospiti, si è svolto il tradizionale Passaggio della Campana tra il Presidente uscente Antonio Spadoni ed il Presidente entrante Antonio Fasciolo.

La serata è stata l’occasione per ricordare i tanti servizi realizzati durante l’anno ed il Presidente uscente ha ringraziato il Consiglio Direttivo ed i Soci tutti per lo sforzo profuso nel raggiungimento degli obiettivi raggiunti grazie al forte spirito di amicizia e partecipazione sviluppati all’interno del Club.

Incontro Francescano

 

Si apre l'annata lionistica 2019/2020 con un incontro presso il convento francescano di Poggio Bustone insieme ad un gruppo di giovani francesi. Durante la messa officiata da Padre Renzo, ci sono state letture fatte dal Direttore del Monte dei Paschi di Siena, quest'ultimo intervenuto anche alla cena spartana.

Convention di Milano

 

Dal 5 al 9 luglio 2019 si è tenuta a Milano la 102 esima Convention Internazionale Lions nella quale il nostro club è stato rappresentato dal socio Maurizio Simonetti, al quale è stata riconosciuta una patch da cucire sul Labaro. Si ringrazia il socio per la partecipazione all'evento.

Service Gilberto Volpi

 

Il 4 agosto 2019 si è tenuto a Cottanello il 2° memorial Gilberto Volpi con una maratona di 9 chilometri. In occasione dell'evento sono state consegnate tre targhe, ed il ricavato del service è stato devoluto a favore del Centro Alzhaimer di Cantalice. 

Charter 12 ottobre 2019

 

Il 12 ottobre 2019 si è tenuta a Rieti presso il ristorante La Foresta, la serata charter, riunione conviviale che ricorre ogni anno dal 1978, ovvero dalla costituzione del club e dalla sua omologazione.

Carmina Burana 16 novembre 2019

Il 16 novembre 2019 si è tenuta a Rieti presso la sala dei cordari, la cena con intrattenimento musicale Carmina Burana, presentata e condotta dal socio Ennio Lombardi.

Gita ad Offida

Sabato 23 novembre 2019 si è svolta la gita del club Rieti Varrone nella città di Offida. Il mini tour è stato molto apprezzato dai soci, ed è stata un'occasione per stare nuovamente tutti insieme.

Gemellaggio Lions Roissy Pays de France - Visita a Parigi

Dal 29 novembre al 1 dicembre, i soci Maurizio Simonetti con la moglie Agnese e la figlia Eleonora ed Enrico Formichetti con la moglie Sara, sono stati ospiti del club di Roissy Pays de France di Parigi con il quale siamo gemellati ormai da anni. Il presidente del club francese Emmanuel Remy e tutti i soci, hanno accolto il nostro club come sempre con entusiasmo. Seguiranno le foto della visita degli amici francesi nel mese di dicembre per la nostra festa degli auguri.

Vi esortiamo, nel frattempo, a consultare il menu Service sottostante!

bottom of page