top of page

Photo Gallery 2020/2021

Santuario San Giacomo - Poggio Bustone

 

Sabato 8 agosto 2020 dalle ore 18 presso il Santuario di San Giacomo a Poggio Bustone si è tenuta l'inaugurazione della mostra "VOLTI L'arte e la poesia al tempo del COVID-19" di Piero Casentini e Renzo Cocchi.

Padre Renzo ringrazia il Lions Club Rieti Varrone alla presenza di sua Eccellenza il Vescovo Pompili. 

Passeggiata compleanno del Sentiero Planetario

 

Grande successo per gli appassionati presenti il 22 agosto alla passeggiata in occasione del compleanno del Sentiero Planetario. Grandi e piccini hanno completato il percorso presso il "luogo del termine" ove erano attesi da un drappello di armigeri a guardia della Spada nella roccia.

Riunione dei Presidenti di Distretto
Raccolta fondi settembre 2020 e raccolta occhiali usati
Videoconferenza con club di Parigi gemellato

 

Sabato 18 dicembre 2020 si è tenuta una piacevole videoconferenza per lo scambio degli auguri con gli amici francesi del club di Parigi Roissy.

Condividere il cibo è un atto d'amore

 

Natale 2020, Service pacchi famiglie distribuiti tra la Caritas parrocchiale San Michele Arcangelo, San Pietro Martire e Caritas Diocesana.

Service autosostentamento della comunità
Aiuti alimentari convento di Poggio Bustone

In occasione del Natale sono stati consegnati aiuti con generi alimentari al convento di Poggio Bustone alla presenza di Padre Renzo e Padre Giuseppe e con i soci Antonio Fasciolo, Marialuisa Formichetti ed Antonio Spadoni. 

Vi esortiamo, nel frattempo, a consultare il menu Service sottostante!

 

Il 16 dicembre 2020 si è tenuto il Service per l'autosostentamento della comunità grazie al quale si sono potuti riattivare gli allevamenti di polli, galline, uova, lega da ardere ecc. A Colle San Mauro per l'evento sono intervenuti Monsignor Pompili, Monsignor Lucarelli emerito ed il sindaco del Comune di Rieti Cicchetti.

bottom of page