top of page

Service effettuati

SERVICES 2019-2020

Incontro Francescano

 

Si apre l'annata lionistica 2019/2020 con un incontro presso il convento francescano di Poggio Bustone insieme ad un gruppo di giovani francesi. Durante la messa officiata da Padre Renzo, ci sono state letture fatte dal Direttore del Monte dei Paschi di Siena, quest'ultimo intervenuto anche alla cena spartana.

Service Gilberto Volpi

 

Il 4 agosto 2019 si è tenuto a Cottanello il 2° memorial Gilberto Volpi con una maratona di 9 chilometri. In occasione dell'evento sono state consegnate tre targhe, ed il ricavato del service è stato devoluto a favore del Centro Alzhaimer di Cantalice. 

Un calcio al bullismo - 28 ottobre 2019
Service Interclub
Bullismo.jpg
Festa del vino - 9 novembre 2019
Serata di beneficenza a favore del progetto oncologico "Alessandra"
Guarda il video

All'evento, la cui apertura lavori è avvenuta alle ore 18, hanno partecipato 60 persone. Sono intervenuti il prof. Quirino per l'Istituto agrario, rappresentando l'importanza dell'azienda agraria tra didattica e lavoro. E' intervenuta quale relatore anche l'azienda vinicola "Le Macchie" di Castelfranco. Sono inoltre intervenuti l'Assosommelier per spiegare la realtà vinicola reatina tra criticità ed opportunità. Sono intervenuti gli organetti "I Draghi di Montesangiovanni", Raniero, Marco e Matteo, coniugando tradizioni popolari e prospettive future. A seguire una cena con prodotti tipici locali a KM0, il cui ricavato (60 persone ad € 25) è stato devoluto in beneficenza a favore del progetto "Alessandra" gestito dall'Alcli - Giorgio e Silvia.

L'organizzazione è stata curata dai Lions International Distretto 108L V Circoscrizione zona A.

Service pro Convento Francescano di Poggio Bustone
Grazie alla generosità nella raccolta fondi unito al contributo dell'amico Mario Coronetta, il Lions club Rieti Varrone è riuscito a consegnare a Padre Renzo del Convento Francescano di Poggio Bustone, 1.000 piatti, 100 posate e 600 €. Un particolare ringraziamento ai soci Rossano Stollagli e Stefano Ratti per aver contribuito significativamente nella cena del 10 dicembre.

Vi esortiamo, nel frattempo, a consultare il menu Service sottostante!

bottom of page